party poker italia

Poker room Partypoker torna dopo quattro anni sul mercato italiano

Dopo quattro anni di assenza, sul mercato italiano del gambling è tornata la poker room Partypoker con l’operatività a partire dall’1 aprile del 2020. E questo dopo che la GVC Holdings, che è proprietaria della poker room Partypoker, ha ottenuto la concessione per offrire i propri prodotti nel nostro Paese.

Partypoker torna dopo quattro anni in Italia

Al riguardo Tom Waters, che è il direttore generale di partypoker, ha dichiarato come in Italia il mercato del poker rappresenti una grande opportunità nonostante i recenti cambiamenti in materia di pubblicità e di sponsorizzazioni.

In accordo con quanto si legge dal sito Internet ufficiale, infatti, partypoker.it è una piattaforma di gaming online di bwin Italia s.r.l che, sul mercato italiano, opera con la concessione numero 15417 che è stata rilasciata dall’ex AAMS, ovverosia da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato (ADM).

Come entrare nella community Partypoker

Per far parte della comunità di Partypoker basta scaricare il software, e creare un account ai fini dell’apertura di un conto di gioco. Dopodiché il giocatore, incassato il bonus di benvenuto nel rispetto delle condizioni previste, può subito iniziare a divertirsi giocando a poker online. Nel dettaglio, attualmente il bonus di benvenuto offerto da Partypoker consiste, al primo versamento sul conto di gioco, in 15 euro in ticket per spins.

Offerta Partypoker, dai cash game ai Freeroll di benvenuto

L’offerta di Partypoker prevede non solo tornei di poker online, ma pure slot machine esclusive, cash game e giochi da casinò eccezionali. In più, con i Freeroll di benvenuto giornalieri, offerti da Partypoker, c’è sempre l’occasione di vincere ricchi premi. In particolare, attualmente tutti i giorni Partypoker offre ben tre tornei Freeroll di benvenuto in corrispondenza dei seguenti orari: alle 11, alle 15 ed alle ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *