aztecbonanza banner

Casinò online, Pragmatic Play lancia la nuova slot Aztec Bonanza

Tra le novità del mese di marzo del 2020, per quel che riguarda le slot machine online, spicca Aztec Bonanza. Si tratta, nello specifico, della new entry in casa Pragmatic Play che già ha riscosso ampio successo con slot machine online di grido come John Hunter and the Scarab Queen, Pirate Gold e Wolf Gold.

Aztec Bonanza, la nuova slot machine online con 5 rulli

Aztec Bonanza slot demo

Nel dettaglio, Aztec Bonanza è una slot machine online con 5 rulli, con la presenza di simboli Wild, Scatter, e con giri gratis e gioco automatico. Per il giocatore con Aztec Bonanza è possibile immergersi nel mondo degli Aztechi con l’obiettivo di andare a sbloccare il Totem prezioso.

Si parte, al momento dello spin, con i quattro angoli del set principale che sono coperti dalla pietra, ma questi poi vengono man mano svelati attraverso la generazione di vincite a cascata. La progressiva frantumazione delle pietre, inoltre, permette di andare ad attivare tante funzionalità e tante modalità di gioco a partire dai livelli speciali del Totem che fanno letteralmente esplodere le vincite.

Pragmatic Play: un nome, una garanzia per il settore gaming

Pragmatic Play Logo

D’altronde, per l’industria del gaming, Pragmatic Play è uno dei leader di settore grazie ad un vasto portafoglio di giochi, dalle slot machine online al live casinò e passando per il bingo. E questo, grazie anche ad una focalizzazione sul mobile, Pragmatic Play è in grado di offrire sempre ai giocatori esperienze coinvolgenti ed un intrattenimento che è senza rivali.

Grazie alle API che sono facili da utilizzare, gli operatori del settore del gaming possono andare ad integrare perfettamente, ed in poco tempo, il portafoglio di prodotti di intrattenimento di Pragmatic Play che, inoltre, è sempre a disposizione, prima come dopo l’integrazione, grazie ad un team di supporto che è in grado di fornire un aiuto completo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *